EUR / USD: Scoppio del Bull innescato dalla Fed accomodante

EUR / USD: Scoppio del Bull innescato dalla Fed accomodante

Il dollaro, la marcia verso l’alto è stato particolarmente pronunciato dal mese scorso negli stati UNITI le elezioni presidenziali, con ottimismo sulle politiche del Presidente eletto di Donald Trump è previsto il supporto innescando un rally che ha portato il dollaro a livelli visti l’ultima volta nel 2002. Il altcoins’ rally ha preso il totale cryptocurrency capitalizzazione di mercato di $138B da mercoledì basso di $136.3 B. Bitcoinis si aggirano intorno a $4.000 gestire. Il breakout è stato coerente con le opinioni della BCE il 26 giugno forze deflazionistiche sono stati sostituiti da quelli di rilancio. Il breakout bull ha aperto in rialzo verso 1.16. Il breakout bull innescato da accomodanti Fed ha aperto le porte per 1.16.

Economica dell’eurozona i dati restano in territorio positivo, con piccoli segni di rallentamento a metà del 2017. Più morbido dati di natura economica continua a pesare sul a breve termine del sentimento, ma considerazioni di carattere politico nano tutto il resto. Dati sull’inflazione è anche trattenendo slancio positivo e potrebbe essere in corso per risalire verso la BCE obiettivo del 2%, che giustifica la necessità di ritirare la capacità di sostenere la BCE ha fornito negli ultimi anni.

Il dollaro è rimasto vicino al suo livello più alto rispetto allo yen dal mese di febbraio. Tende a funzionare in tendenze a lungo termine e gli ultimi 12-18 mesi di generale lateralmente azione suggeriscono che si sta consolidando, prima che il prossimo grande passo. Con speculazioni intensificata negli Fed di alzare UNITI ulteriormente i tassi d’interesse nel 2017, dovrebbe rimanere re all’inizio del 2017. Inoltre, ha probabilmente perso il suo rifugio ricorso. Il dollaro si è indebolito contro i suoi principali rivali giovedì, ritirandosi in un sottile commercio in quanto gli investitori hanno preso profitto a seguito di un rally che ha portato la valuta pluriennale alti. In sintesi, si può dire che il dollaro è a un crocevia importante. Il Dollaro USA è sempre stato molto interessanti e influenti valuta.

admin

I commenti sono chiusi