L’opzione FX scade per il taglio di New York del 14 agosto

L’opzione FX scade per il taglio di New York del 14 agosto

Le opzioni sono talvolta utilizzate come strumento di copertura autonomo sebbene siano spesso utilizzate per integrare contratti a termine e transazioni spot. In breve, un’Opzione ti fornisce il diritto, ma non l’obbligo, per uno scambio di valuta a un tasso concordato in una data futura. L’opzione ICBC FX è una semplice opzione europea. Ognuno è stato rivisto in modo da fare la scelta giusta. Se preferisci discutere le nostre Opzioni FX o desideri organizzare una consulenza gratuita sulla gestione dei rischi, ti preghiamo di contattarci.

Le strategie di opzioni ti consentono di concentrarti sulla tua attività quotidiana, al sicuro nella consapevolezza di aver gestito il rischio FX e di avere la possibilità di beneficiare delle opportunità, senza pagare per il privilegio. Le strategie di opzione possono essere estremamente efficaci nel fornire una protezione assoluta contro i movimenti avversi nei mercati valutari. Altre strategie di uso comune offrono meno certezza ma possono superare significativamente gli attuali livelli di mercato.

I titoli azionari in Europa sono rimasti più bassi allo scoperto, mentre gli operatori del mercato hanno reagito alle notizie della stampa durante la notte che citavano il segretario del capo gabinetto giapponese Suga dicendo che non è vero che Abe abbia dato istruzioni per abbassare l’imposta sulle società, che a sua volta ha pesato pesantemente sul titolo domestico indice. Anche se non sono riusciti a riprendersi, è stato il settore sanitario a sottoperformare, il che indica che vi è spazio per un rimbalzo, soprattutto se i dati macroeconomici degli Stati Uniti che usciranno più avanti nella sessione sorprenderanno al rialzo. Gli scontri sul commercio tra Trump e l’UE hanno colpito le scorte automobilistiche europee, che erano in calo dell’1% e il settore con le peggiori prestazioni dopo che Trump ha detto a Bloomberg di aver respinto un’offerta dell’UE per eliminare le tariffe automobilistiche, affermando che le sue politiche commerciali sono quasi cattive come la Cina.

admin

I commenti sono chiusi