MarketAxess acquisirà LiquidityEdge in un affare da $ 150 milioni

MarketAxess acquisirà LiquidityEdge in un affare da $ 150 milioni

Equity Capital Markets ha preso un po ‘di respiro dopo il ritmo frenetico delle tre settimane precedenti. Secondo un recente rapporto di ricerca pubblicato dal gruppo TABB, esiste una forte domanda di una struttura di mercato delle obbligazioni societarie che consenta di collegare più facilmente diverse fonti di liquidità. Il mercato sta cercando nuove alternative alla liquidità delle fonti. Man mano che il mercato locale diventa più avanzato, abbiamo deciso di lanciarlo in Malesia. La AX Trading Network è la prima Electronic Trading Network ” (ETN) del mercato, che consente ai trader istituzionali di connettersi e negoziare in modo proattivo con altre controparti in un ambiente sicuro. AX Trading, LLC è un broker-dealer registrato presso la SEC e Alternative Trading System (ATS) ed è membro di FINRA e SIPC. L’aumento degli scambi nel debito del mercato locale è stato guidato da un’espansione della liquidità globale sulla piattaforma, con una più ampia partecipazione dei rivenditori e una più ampia gamma di valute disponibili per i partecipanti al mercato globale.

L’attuale struttura del mercato per le obbligazioni societarie sta affrontando una serie di ostacoli significativi, principalmente a causa dell’attuale modello di business incentrato sui rivenditori. La nuova struttura del mercato creerà condizioni di parità per tutti i partecipanti al mercato e consentirà agli investitori di implementare strategie di trading più ampie, godere della migliore esecuzione e trarre vantaggio da una maggiore profondità del mercato, ha detto lo scambio in una nota venerdì. La nuova struttura vedrà anche l’espansione dei partecipanti nel periodo dell’asta per migliorare l’equità e la competitività del meccanismo di fissazione dei prezzi. La nuova struttura del mercato, secondo una dichiarazione dell’NSE di venerdì, creerà condizioni di parità per tutti i partecipanti al mercato e consentirà agli investitori di implementare strategie di trading più ampie, godere della migliore esecuzione e beneficiare della maggiore profondità del mercato.

La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali, a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro. Ha ammesso che sono eterogenei in termini di settori perché operano in diversi settori, dai software ai servizi informatici, dall’ingegneria alle industrie della moda e alimentari. Le aziende provengono da numerosi settori e in tutto il paese, ma condividono la stessa ambizione e lo stesso orientamento per crescere. Misure finanziarie non GAAP e altre voci Per integrare i rendiconti finanziari non certificati della Società presentati in conformità con i principi contabili generalmente accettati (GAAP), la Società utilizza determinate misure non GAAP della performance finanziaria, inclusi gli utili prima di interessi, imposte, ammortamenti ( EBITDA) e flusso di cassa libero. Le società italiane ELITE faranno parte di una rete internazionale, consentendo loro di accedere a investitori e società britanniche. Il prodotto viene inoltre fornito con una struttura di finanziamento premium, la prima nel suo genere nel paese. Il prodotto assicurativo presenta alcuni vantaggi, come la creazione di attività, lo sblocco di liquidità e un equo trasferimento di ricchezza, rendendolo una soluzione unica per gli HNWI per distribuire le proprie attività.

Mentre i recenti finanziamenti azionari cinesi sono stati rivolti a un numero limitato di investitori, notiamo la presenza di nuovi fondi non precedentemente associati a finanziamenti cinesi che mettono denaro considerevole al lavoro. L’investimento consente ad AXE di espandere la propria presenza tecnologica globale in Europa e in Asia. Si avvisano gli investitori di non fare eccessivo affidamento su dichiarazioni previsionali. Per quanto riguarda i fondi comuni di investimento e la Tri-Continental Corporation, devono considerare attentamente gli obiettivi, i rischi, gli oneri e le spese di investimento di un fondo prima di investire. Prima di investire, devono valutare attentamente gli obiettivi, i rischi, gli oneri e le spese di investimento del Columbia Seligman Premium Technology Growth Fund. Con i tassi di crescita interni previsti in calo e il potenziale di declino del dollaro e l’apprezzamento del renminbi, gli investitori in azioni cinesi potrebbero vedere rendimenti sostanziali.

admin

I commenti sono chiusi