Stock, mercati petroliferi spostati da Trader Hopes

Stock, mercati petroliferi spostati da Trader Hopes

Molte persone hanno familiarità con l’acquisto di uno stock a basso prezzo e vendere a un prezzo superiore. Lo stock è sembrato sopravvalutato a sua IPO a causa di una mancanza di reddito, ma il mercato si è aggiudicato un premio di valutazione a causa della forza del suo effetto rete. Comprare BNY Mellon perché è un buon stock, adesso.

In opzioni binarie, non si compra a qualsiasi titolo, nella speranza di guadagnare un prezzo più alto. In realtà, la maggior parte delle mie scorte stavano facendo bene. Quando qualcuno dice di stock salirà da acquistare, che volerà sul titolo e iniziare a trascinare verso il basso con nessun costo di acquisto, né di vendita di qualsiasi tipo. Ci sono tutti i tipi di ragioni per cui gli stock di penny sono un terribile investimento.

Le scorte erano stati accusati superiore a campana di apertura, dopo gli stati UNITI e la Cina ha lanciato formale dei negoziati commerciali con una telefonata. Durante i primi mesi del 2016, che hanno fatto esattamente questo. Gli stock asiatici sono stati scambi misti, con i mercati Cinesi inferiore a causa dei timori che l’affare potrebbe non essere in Cina migliori interessi. Hanno chiuso in generale più elevato, con il Cinese parametri di riferimento, in testa.

I mercati sono sempre in evoluzione. Il mercato azionario è chiaramente attesa di difficoltà per le aziende russe. In confronto, il mercato Azionario americano, che è il secondo più grande mercato del mondo, ha un valore di soli 400 miliardi di dollari.

Calo dei prezzi del petrolio di circa 1 per cento il martedì. Essi erano più alti martedì, caratterizzato da un rinnovato ottimismo commerciante che gli Stati Uniti raggiungerà un accordo commerciale con la Cina, e ha continuato tagli di produzione OPEC e dei suoi produttori di petrolio del partner. Fino a stabilizzare e aumentare a un livello che rende vantaggioso per le aziende, trapano, e forse più importante fino a quando l’economia globale comincia a rinforzare, non mi aspetto che lo stock di fare molto di più che seguire una tendenza (cioè, per spostare lateralmente). Per esempio, quando sono alti, il Canada ha un maggiore afflusso di denaro, aumentando l’offerta di moneta in dollari (perché il petrolio è il prezzo in USD) rispetto ai pazzi. Al contrario, quando sono crollati, il contrario era vero, e i loro prezzi sono diminuiti. Per esempio, centinaia di nomi nel settore dell’energia sarà probabilmente più del doppio se si torna a $100 al barile. Essi sono calate di oltre il 2 per cento sui segni di eccesso di offerta, negli Stati Uniti, con il sentiment degli investitori, sotto la pressione di preoccupazione per le prospettive di crescita dell’economia mondiale e la domanda di carburante.

Quando siete a corto di un magazzino, scenario di caso peggiore, il prezzo delle azioni sale all’infinito. Se il prezzo del titolo scende un po’, comprare un po ‘ di più. Se si va in basso, è possibile lasciare che i diritti scadono e hai perso solo il premium. Il suo prezzo delle azioni è sceso del 14% rispetto al 3 Marzo, che indica il livello di preoccupazione per la crisi in Crimea.

L’olio è il Canada più esportato risorsa. Nel frattempo, attualmente può essere acquistato per $50 al barile, che è di circa $100 milioni in olio per VLCC. Globale di Petrolio Greggio InventoryMeasures la variazione del numero di barili di petrolio tenuto in magazzino.

admin

I commenti sono chiusi